Palazzo dell’arte di Milano
Versatile e in grado di ospitare grandi eventi aziendali o di intrattenimento , si trova nel Palazzo dell’ Arte di Milano, nel cuore dello storico Parco Sempione, a pochi minuti a piedi dal centro della città.E’ in funzione dal 1933, e nel 2006 è stato riconosciuto dal Comune di Milano e la Regione Lombardia come ” negozio di importanza storica “. Nel maggio 2015 è stato riconosciuto da “Expo“ e dalla Camera di Commercio tra gli : ” Expo Friends “.
I locali si sviluppano su una superficie interna di circa 800 m.q. suddivisi in due ampie sale e una grande Dehor in cristallo che si affaccia su un giardino privato di 1.300 m.q. , E’ perfettamente attrezzato per attività all’aperto.
L’ingresso della sala conduce alla reception con un primo guardaroba che può raggiungere più di 400/500 capi di abbigliamento per capacità e soddisfa le esigenze per la prima sala ( Gold Room ) e Dehor.
Suggestivo, innovativo e sofisticato. In una parola: glamourous. Un locale che è diventato un classico, sempre ben frequentato e con una programmazione dinamica e ricca di sorprese. Ideale anche per una cena all’insegna del trendy!Spazioso e suddiviso in più ambienti, d’estate sfodera un mega giardino dove poter ballare sotto le stelle.