Serendepico
naugurato nel gennaio 2011, il Serendepico si trova in una location esclusiva e unica, proprio di fronte al meraviglioso Castello Sforzesco.
La struttura, suddivisa su tre livelli differenti con ampio dehor esterno, si adatta alle esigenze più disparate. La lounge, che si caratterizza per il design lineare e minimale, dispone di un ingresso scenografico su Piazza Castello e di un grande soppalco che si affaccia sul bancone del bar. Il ristorante si trova al piano inferiore, al quale si può accedere sia dalla lounge, sia dall’ingresso indipendente di Piazza Cairoli.
Questo ambiente a sua volta è suddiviso in due zone differenti: la prima, decorata come una “cantina di design” con i mattoncini a vista e ampie volte a botte, è accessibile facilmente dal piano superiore. Qui predomina un piccolo palco dove ospitiamo le sarete di piano bar.
La seconda zona, con accesso indipendente da Piazza Cairoli, si contraddistingue per le ampie bottigliere di legno massiccio che si estendono su tutte le pareti e che creano un ambiente caldo e intimo.